Benvenuto nel nostro sistema di Ticketing


Riteniamo che la trasparenza tra le parti sia fondamentale per un rapporto di fiducia, pertanto abbiamo molto investito in questo campo. 

Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti lo strumento più semplice da utilizzare: l'email.

Con una semplice email all'indirizzo supporto@iotsrl.it potete richiedere assistenza tecnica descrivendo la problematica; inoltre, proprio per la natura stessa dello strumento, potete allegare documenti e/o immagini per farci meglio comprendere la richiesta.
Per concludere non dimenticate di indicare le vostre generalità ed un recapito telefonico, nell'eventualità i nostri tecnici abbiano bisogno di contattarvi.
Appena inviata la richiesta, ricevete una risposta automatica di accettazione della stessa.

La richiesta sarà presa in carico dal primo tecnico disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:30 fino alle 13:00 e dalle 14:30 fino alle 18:00.
Tali richieste verranno prese in carico in ordine di arrivo, dando priorità alle aziende che hanno sottoscritto un contratto di assistenza. Non saranno prese in considerazione quelle effettuate con strumenti non idonei quali WhatsApp, Telegram ...

Nella eventualità non fosse possibile inviare una email il nostro centralino, operativo 24/24/7 vi sarà di supporto.
Durante gli orari operativi, il nostro supporto tecnico sarà lieto di assistervi; fuori tale orario, lasciate tranquillamente un messaggio vocale il quale genererà un ticket di assistenza. 

Teleassistenza


Abbiamo sempre creduto nel software "aperto" e "condiviso", a tal punto che la maggior parte delle nostre soluzioni sono basate su progetti Open Source.

Per mantenere la nostra linea di pensiero, anche gli applicativi di teleassistenza rispondono a questi standard.

DWSERVICE
RustDesk